Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Stefano Svauz

Secondo me le persone sensibili portano sulle spalle la grande responsabilità di illuminare le stanze buie degli altri, per dare loro la possibilità di ritrovare quello di cui hanno bisogno per stare bene con sé stessi.

Il fatto è che se sei sensibile difficilmente esci indenne dalla stanza buia dell'altro.

Avatar di Maria Chiara

Lorè stamattina hai deciso di farci male eh? Speriamo che prima o poi i noi di domani siano un po' più gentili con quelli di oggi, e che magari un po' alla volta l'aria che viene da fuori riesca a togliere la puzza di chiuso dentro. Un abbraccio❤️

Ancora 10 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.